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MONITORAGGIO E ASSISTENZA PROATTIVA

Rilevamento precoce dei problemi

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Riduzione dei tempi di inattività

Il monitoraggio prevede l'uso di strumenti avanzati per rilevare e risolvere potenziali problemi prima che possano influenzare le operazioni aziendali. Il servizio comprende aggiornamenti e manutenzione programmata per evitare interruzioni non pianificate.

Consulenza personalizzata

Offerta di consulenze per ottimizzare l'uso della rete in base alle esigenze specifiche dell'azienda.

Assistenza

proattiva

Servizi di assistenza tecnica disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per intervenire prontamente in caso di emergenze o problemi critici.

Sicurezza

 Il monitoraggio dell’infrastruttura informatica previene eventuali attacchi o accessi non autorizzati.

Aggiornamenti

Gestione degli aggiornamenti software e delle patch di sicurezza per proteggere i sistemi aziendali da vulnerabilità e minacce informatiche.

La nostra filosofia: l'operatore di prossimità

CONSULENZA

Facciamo consulenza specialistica con studio di fattibilità dedicato per ogni sede del cliente

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PERSONALIZZAZIONE

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Accesso ad offerte con alto livello di personalizzazione

PREZZO

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Condizioni e prezzo bloccati per tutta la durata contrattuale

AGGIORNAMENTO

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Aggiornamento continuo per garantire sempre il miglior servizio disponibile presso la sede del cliente

ASSISTENZA

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Assistenza diretta senza call-center. Il cliente parla con una persona che elabora subito la sua pratica

REPERIBILITA'

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Tecnici reperibili anche sabato e domenica, 7 giorni su 7

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